x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gianluca Vacchi quarantena: il messaggio di speranza per tutti i suoi follower

Gianluca Vacchi quarantena: il messaggio di speranza per tutti i suoi follower

Gianluca Vacchi aveva postato pochi giorni fa un video mentre passeggia insieme al suo cane, Olaf El Gordo. Tenuta da casa, guanti e mascherina, anche l’imprenditore bolognese sta prendendo le sue precauzioni contro il Coronavirus, per quanto sia possibile. Ieri ha condiviso un pensiero, colmo di parole di speranza e positività per tutte le persone che lo seguono.

Sempre positivi, la filosofia di Mister Enjoy

“Resilienza è la capacità di un individuo di affrontare e superare un evento traumatico o un periodo di difficoltà. È la parola perfetta dei nostri tempi.” Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi o meglio conosciuto come “Mister Enjoy”, ricordiamo che Enjoy significa divertirsi, provare gioia, gradire molto, è una filosofia di vita, una pratica volta alla conoscenza di se’ ed alla trasformazione del proprio modo di vivere e di percepire il mondo. L’imprenditore ha un atteggiamento verso la vita, che impone di assaporare tutto ciò che essa offre. Qualcosa che richiede la consapevolezza quotidiana che essa sia una sola. La vita è il primo prestito che riceviamo, del quale è ignota la data di restituzione. Le sofferenze della nostra esistenza rappresentano gli interessi passivi che dobbiamo onorare. Le nostre gioie, sono il frutto dell’impiego corretto di tale prestito. La vita va interamente vissuta nel piacere che essa offre.

Un po’ di speranza

“Oggi dobbiamo pensare al futuro, dobbiamo tenere duro e quando guardiamo cosa c’è fuori, riflettendo su cosa succederà nelle nostre vite dopo. Dobbiamo rimanere calmi e lavorare su noi per diventare delle persone migliori, quando fuori sarà tutto finito. Ricordiamoci che la vita è una bilancia e quando qualcosa va storto, qualcosa di bello accadrà poi in futuro. Siate sempre positivi, tutto presto andrà bene. Che Dio vi benedica!” Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi commuove i suoi follower con un messaggio di speranza e positività, l’imprenditore esorta tutti a non mollare, a rimanere calmi e riflettere su cosa sta succedendo nel mondo e quanto questo cambierà le vite di ognuno di noi. L’unica cosa da fare in questo momento è restare a casa, così da proteggere noi e gli altri.