Charlotte Casiraghi. Ereditare stile e classe è possibile? A quanto pare sì. La nipote della memorabile Grace Kelly, Charlotte, è un’icona di moda contemporanea. Raffinata, elegante, casual, sportiva. Versatile sì, ma mai di poco gusto o fuori contesto. La figlia di Carolina di Monaco, è sempre perfetta in ogni occasione. Che sia sul red carpet o ad un evento mondano di qualsiasi altra natura.
La somiglianza con la nonna Grace Kelly è evidente
Charlotte Casiraghi, assomiglia molto a nonna Grace Kelly, è innegabile. Soprattutto in termini di look, dei quali la bellissima Charlotte, preferisce lo stile parisienne. I suoi outfit sono caratterizzati da capi e accessori basic: maglie marinière, pantaloni neri, blazer navy a doppio-petto e una collezione di jeans skinny. Semplicità e comodità sono un connubio perfetto. Basta saper abbinare con gusto e creatività.
Charlotte Casiraghi: dallo street-style alle occasioni mondane
Negli eventi mondani, la bella Charlotte, indossa modelli high-couture, colorati e ricchi di fantasie: trame floreali e non, creati appositamente dalle più importanti case di moda internazionali. Per quanto riguarda i look street style casual, sono spesso indirizzati su nuance del blu o del nero. La “principessa”, preferisce su tutti; gli abiti midi che mostrano senza eccedere un fisico perfetto forgiato dall’equitazione. A cui Charlotte tiene molto.
L’infanzia trascorsa in Provenza
Carolina di Monaco, dopo la tragica morte del padre, si ritira in Provenza con i suoi figli. Un’ infanzia lontana da Palazzo, quindi, per la bella Charlotte; fresca di nozze dallo scorso anno. Charlotte Casiraghi, la più bella del principato di Monaco, trentatre anni, due figli, ribelle, indipendente e appassionata di filosofia; ha sposato con rito civile Dimitri Rassam, 34, produttore cinematografico, figlio di Carole Bouquet e Jean-Pierre Rassam, padre del suo secondo figlio (Balthazar). Omaggiando, del resto, la sua amata nonna Grace Kelly, proprio con lo stesso gioiello nei capelli e nella collana al collo. Lo stesso prezioso, infatti, lo si ricorda al collo del premio Oscar (tre giri di diamanti).
I look più belli e da imitare di Charlotte Casiraghi
Qui di seguito i look più belli della bella Charlotte. Da imitare con un tocco di creatività e gusto, per renderli più adatti al vostro stile personale.