x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Benvenuto 2022: sì, ma con l’outfit giusto

Benvenuto 2022: sì, ma con l’outfit giusto

Finalmente ci siamo, la fine dell’anno si avvicina e, mai come in questo momento storico, questa stagione delle vacanze sembra allegra e luminosa. A differenza dell’ultimo Capodanno, infatti, molti di noi potranno finalmente festeggiare un nuovo inizio con la famiglia e gli amici. 

Mentre non vediamo l’ora di recuperare il tempo perduto, l’entusiasmo di acquistare abiti per la vigilia di Capodanno, è ancora più alle stelle, insieme alla necessità di commemorare l’inizio di qualcosa di nuovo.

Dopo quasi due anni di feste trascorse vestiti con abiti da casa, siamo più che pronti a scambiare le nostre comode tute con le renne, con qualcosa con un po’ più di brio (almeno per una notte). Questo non vuol dire che il pigiama natalizio non possa essere sexy o non sia abbastanza festoso per una serata di fine anno. 

Ma c’è qualcosa in questo 2022 che lo fa riecheggiare come un anno diverso, a cui affidare un vestito perfetto e un paio tacchi. 

Ricorda che non servono necessariamente piani sontuosi per vestirsi bene. Anche se stai trascorrendo la festa di Capodanno in un ambiente discreto con cibo da asporto nel piatto e Amadeus in TV, o in compagnia di una escort per un inizio col botto, o in una spa di coppia, il 31 dicembre è lo stesso una festa, e va onorata. 

Abito svasato di paillettes

Non c’è niente di più classico per l’abito di Capodanno di un abito di paillettes dai toni gioiello. Questa opzione è un evergreen in ogni festa di inizio anno che si rispetti. Attenzione a non esagerare con gli accessori, l’effetto albero di Natale potrebbe essere dietro l’angolo. 

Mini abito skater a maniche lunghe con volant

Se stai pianificando un Capodanno più tranquillo ma vuoi comunque essere carina e con personalità, questo è l’abito che segnerà tutte le tue caselle vincenti. Le maniche lunghe sono adatte al clima di dicembre, mentre la forma a pieghe arruffata aggiunge un’atmosfera giocosa per compensare qualsiasi calzetteria giocosa.

Accompagna questo look ad un paio di tacchi comodi o un cappotto colorato.

Abito invernale in velluto a maniche lunghe

Qualcuno ha detto velluto? Ebbene sì, il ritorno al tessuto morbido non sembra intenzionato a tramontare. 

Se “l’abbagliamento o il pizzazz” esagerato non fa per te, allora un sobrio abito di velluto deve assolutamente far parte del tuo guardaroba. Il materiale in velluto elastico è particolarmente confortevole e anche il punto vita arricciato è lusinghiero ed elegante. 

Abbina questo vestito a una pochette di tendenza e ad alcuni orecchini chic per il perfetto look di Capodanno.

Abito sottoveste midi in seta 

Quando si tratta di qualsiasi occasione, un vestito sottoveste è sempre un’opzione facile da abbinare e colpisce quel look alla moda degli anni ’90 che è di gran moda in questi giorni. La sua vestibilità più ampia si adatta a quasi tutti i tipi di corpo e questo raso ha una sensazione che lo fa sembrare un acquisto di lusso per meno di 100 euro. Adoriamo lo stile con schiena nuda e la lunghezza midi.