x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Un negozio da Oscar

Un negozio da Oscar

Il premio dell’innovazione a Vente-privee.com

Il capostipite dei siti di vendite-evento on line, www.vente-privee.com, si è recentemente aggiudicato l’Oscar dell’Innovazione.

Nato circa otto anni fa da un’idea di Jacques-Antoine Granjon, co-fondatore, presidente, e direttore generale, oltre che neo-eletto miglior imprenditore dell’anno dai BFM Awards parigini, vente-privee.com è un club privato su invito e i membri che vi appartengono possono acquistare on line, in via esclusiva, i prodotti delle migliori marche.

In occasione della 29esima edizione degli Oscar dell’Innovazione, organizzati a Parigi dal settimanale francese della grande distribuzione Libre-Service Actualités, una giuria di professionisti del settore ha insignito il portale del prestigioso riconoscimento per la categoria “Vendita a distanza –E-commerce”.

Il portale conta quattro milioni di iscritti nella sola Francia e lo scorso 2 dicembre ha ottenuto un nuovo record per il miliardesimo visitatore alle vendite.

Diffuso anche in Spagna, Germania e Italia, ha già conseguito molti premi ed è oggi il sito di vendite-evento online leader in Europa.

www.vente-privee.com è dunque stato giudicato la migliore realtà imprenditoriale, su 2000 prodotti e aziende esaminati, per aver contribuito a rendere il settore del commercio elettronico più innovativo e aver fornito un concreto valore aggiunto per il consumatore.

Il sito funziona infatti come un vero e proprio negozio cibernetico: ogni giorno si organizza la vendita di prodotti di uno o più marchi prestigiosi nel campo della moda, della cosmetica o della casa, noti a livello internazionale, ognuno dei quali è presentato da un filmato creato ad hoc.