x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Benessere e bellezza sotto le Feste

Benessere e bellezza sotto le Feste

Consigli o preziosi regali I giorni di festa sono ormai alle porte. Per chi volesse concedersi il lusso di una beauty farm domestica, o desiderasse regalare il comfort di straordinari prodotti di bellezza alla propria Lei, ecco alcune idee deluxe.

Un kit-beauty è sempre una scelta azzeccata. All’interno di eleganti packaging si trovano i prodotti giusti per ogni necessità.
Tra i gift kit 2008 di Comfort Zone, il Glorious Skin Kit è un esclusivo set composto dal sistema glorious skin (glorious skin visibile lifting tensor serum + glorious skin visible lifting tensor mask). In limited edition, è contenuto in un’elegante pochette argentata.
I set deluxe Ultimate Youth Creme e Ultimate Lifting Set, della linea Estee Lauder, sono perfetti per ridonare tonicità alla pelle e vigore al contorno occhi; con Skinceuticals, il leader statunitense nei trattamenti dermo-professionali, sarà possibile ottenere in poco tempo un completo trattamento estetico per il viso.

I giorni frenetici dei preparativi non consentono tregua. Per coloro che desidererebbero ricorrere a un “ritocchino” per illuminare lo sguardo, ecco l’Instant Eyelid Lift, il primo cosmetico rassodante per la palpebra e la zona perioculare, un trattamento dermocorrettivo a effetto tensore immediato, proposto dalla HighTech Cosmetics-Health Care Division Deborah.

Un altro comodo trattamento professionale per il contorno occhi è della linea Stimulskin Plus Contour des Yeux, che comprende la crema Stimulskin Plus Crème Contour des Yeux, il siero intensivo antietà Stimulskin Plus Crème Contour des Yeux e la maschera rivitalizzante Masque Sensibilité Contour des Yeux .
Un innovativo componente cosmetico è, invece, la polvere di diamante. La Linea Luxury Diamond di Ainhoa è stata appositamente studiata per combattere l’invecchiamento della pelle e ha creato la crema multi-funzione, l’emulsione morbida e la crema rassodante del contorno occhi a base di questo ritrovato, che rappresenta la novità proposta dalla spagnola Cosmetica Cabinas SL.
Sempre per il viso, Casmara AddictiO2, la linea completa di bellezza, benessere ed efficacia legata alla longevità cellulare, offre un trattamento di un mese che agisce direttamente sul Dna.

Per stimolare il corpo e la mente, con un’azione anti-stress e anti-age, ci sono Synergy Anti-Aging Aromatic™ di N.V. Perricone, il siero aromatico che combina l’aromaterapia e la ricerca dermatologica americana di ultima generazione; Lait Corporel Almande della linea Naturelle di Jean d’Arcel, delicata lozione a base di preziosi oli da coltivazione biologica controllata; e la nuova linea cosmetica Keokè, che combina la cultura giapponesi con le essenze occidentali.

Eccellenti proposte per una silhouette a prova di festività sono, infine, le creme Keokè, sempre firmate da Madamoiselle Martin, e la crema modellante per il corpo Crème Contour Corps, della serie Jean D’Arcel, che nutre, idrata, ed è un performante trattamento lifting.

Argomenti