x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Un Gran Club virtuale per soci esclusivi

Un Gran Club virtuale per soci esclusivi

Il divertimento è in Costa Azzurra

Le feste natalizie si avvicinano, e con loro l’aria di vacanze e divertimento.

Tra le proposte più esclusive per il buon tempo libero, quelle di LeGrandClub.net. Il 27 novembre a Milano, nella prestigiosa sede del Circleclub, i due soci fondatori del gruppo, Piergiorgio Cappuccio e Mauro Canonica, hanno organizzato un cocktail-party in cui hanno presentato il calendario delle feste del loro club super esclusivo per la stagione 2009.

LeGrandClub.net è un nuovo Private Social Network, un club privato che promuove il divertimento in Costa Azzurra. L’obiettivo della sua attività è creare un club esclusivo online, cui è possibile accedere solo attraverso l’iscrizione a socio, con login e password.

Si tratta di un polo aggregativo che accomuna una fascia di persone con gusti e abitudini di vita simili, che apprezzano una certa qualità della vita. La finalità è creare occasioni di divertimento in Costa Azzurra, attraverso un circuito di feste private a tema studiate e organizzate secondo un criterio specifico, ma che diano anche l’opportunità di incontrarsi per generare nuove conoscenze e nuove opportunità di business.

L’idea è di riunire l’alta imprenditoria di tutto il mondo che frequenta la Costa Azzurra, oltre a personaggi dello spettacolo e dello sport, e organizzare un calendario di eventi che si svolgono in occasione delle manifestazioni più importanti dell’anno: dal Festival del Cinema di Cannes, al Gran Premio monegasco di Formula Uno, al Monaco Yacht Show di settembre. Non mancherà, poi, un superparty per Capodanno.

LeGrandClub.net collabora con società primarie che promuovono il lusso nel mondo e offre la possbilità di promuovere l’immagine di chi vi partecipa attraverso la presenza di sponsor unici per merceologia di appartenenza. Ogni sponsor ha l’opportunità di dare visibilità al proprio brand sia in Francia, con centro nel mondo del lusso nel Principato di Monaco, che in Italia.

LeGrandClub.net nasce e si sviluppa in Costa Azzurra, da Monaco a St.Tropez, dall’idea dei due amici, Piergiorgio Cappuccio e Mauro Canonica, che, dopo essere diventati soci di uno stabilimento balneare alla moda dove iniziano insieme un’esperienza di pubbliche relazioni, decidono di realizzare un Social Network in cui fare confluire tutti i loro amici.

Come per ogni festa, anche al cocktail party di Milano ogni socio ha potuto iscriversi a un evento in programma e invitare, a sua volta, un numero di amici non soci che potranno intervenire solo attraverso l’iscrizione e il pagamento della quota di partecipazione.

Nell’ambito dell’attività del Social Network viene rilasciata ad alcuni soci una carta di prestigio che prevede alcuni privilegi tra i quali due card, la black e la diamond, e l’opportunità di prenotare uno dei privè che saranno sempre messi a disposizione durante le feste. Tutte le feste sono esclusive e basate sui concept dell’accoglienza, del divertimento, e della convivialità. 

Il calendario degli eventi sarà pubblicato all’interno del sito www.legrandclub.net, che offrirà informazioni selezionate e di alto livello, visionabili soltanto dai soci.