x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

3 trend primaverili che devi conoscere

Tendenze moda di primavera

In queste grigie giornate di fine inverno, non c’è nulla di meglio che iniziare a scoprire finalmente quali saranno le tendenze principali che vedremo ovunque durante la prossima Primavera/Estate.

Nelle ultime fashion week dedicate alla spring/summer 2024 abbiamo visto sfilare abiti e accessori caratterizzati da colori vivaci e audaci, come il giallo, l’arancio e il blu elettrico. Poi ancora stampe floreali su abiti in stile oversize, camicie e maxi skirt pronte a sprigionare la verve primaverile che tutte aspettiamo da mesi! Ma non finisce qui: sei pronta a lasciarti stupire dai tessuti leggeri e trasparenti? Il vedo-non-vedo sarà il vero fil rouge che ci accompagnerà per tutta la primavera, e anche in estate, a ritmo di mini-dress, vestiti lunghi e anche leggermente aderenti in tonalità assolutamente neutre come il nero e il bianco. In poche parole, sarà l’occasione giusta per mostrare la tua sensualità come non mai! Per non parlare poi dei dettagli cut-out, quelli dallo stile un po’ stravagante e un po’ sbadato, che ti faranno acquisire maggiore sicurezza in te stessa e ti consentiranno di attirare finalmente l’attenzione che meriti!

Infine, non potranno mancare gli accessori, per completare con coolness il tuo look primaverile! Occhiali da sole oversize, borse colorate e gioielli audaci aggiungeranno un tocco di brio ai tuoi outfit, così sarai super glamour oltre che super trendy

Al passo con la moda grazie agli sconti H&M

Per stare sempre al passo con la moda, bisogna conoscere almeno 3 delle tendenze che conquisteranno il podio nella classifica della prossima primavera. 

Con gli sconti di H&M, per esempio, potrai finalmente seguire alla lettera i prossimi trend, spendendo poco e soprattutto accumulando punti che potranno poi tornarti utili sui prossimi acquisti! Per questo abbiamo pensato di lasciarti dei piccoli suggerimenti sui capi d’abbigliamento che saranno più in voga così tutto quello che dovrai fare sarà approfittare degli sconti H&M e accumulare punti!

White and Color Mini Dress

Come anticipato, le classiche nuance che non dovrebbero mai mancare in nessun guardaroba, e che ci hanno accompagnate lungo l’autunno e l’inverno scorsi, sono pronte a tenerci compagnia anche nelle prossime stagioni! Stiamo parlando del total white, più candido e certamente luminoso, ma anche del total black che invece si abbina perfettamente alle trasparenze che domineranno la nuova idea di sensualità! Senza però rinunciare alle tonalità pastello, declinate in versioni vitaminiche ed energizzanti come il fluo, ideali per dare un caloroso benvenuto alla stagione più bella di tutte, la Primavera

Con gli sconti H&M riuscirai ad acquistare tantissimi modelli di mini-dress, in tutte le varianti di colore che vorrai! Ricordando, però, di osservare prima di tutto i concetti chiave delle nuove tendenze: sì alla trasparenza, sì alla vivacità, ma sempre con moderazione ed estrema eleganza!

Su con la vita, ma in total denim

A questo tessuto piace vincere facile, si sa, ma mai come quest’anno! La primavera e il denim sono due corpi e un’anima sola dalla notte dei tempi, e lo confermano anche le tendenze di questa stagione. La palette del denim si amplia ancora di più, offrendo maggiori opportunità di outfit. D’altronde, si tratta di un tessuto così versatile che lo si può abbinare a giacche, pantaloni, e perché no, anche mini-dress, mini-shorts e gonne! Ma la tendenza primaverile 2024 ha una sola richiesta: tutto quello che vuoi, basta che sia a vita alta! I pantaloni e le gonne a vita bassa, per quest’anno, restano in fondo al cassetto!  

Il tennis “sfida” la moda

Complice l’exploit del campione italiano Sinner, il tennis quest’anno ha raggiunto livelli altissimi, e per questo la moda si è lasciata influenzare. Il “torneo della polo”: è stata definita così la gara a chi produce t-shirt in stile polo, più in linea con le nuove tendenze, al fine di unire moda e sport! Ma tornando a noi, se davvero vorrai essere trendy la prossima primavera, non ti resta che provare il top più gettonato che ha sfilato sulle ultime passerelle, sfoggiando colletti audaci e bottoncini super cool sullo scollo, più o meno accentuato. In abbinamento a gonne e super shorts, oppure sotto la giacca oversize o, meglio ancora, a righe, dagli iconici anni ’70, le polo sono pronte a farsi spazio nei periodi più caldi dell’anno, a partire già dalla primavera che sta per arrivare! 

Con queste piccole e utilissime tips, non ti resta che preparare il tuo guardaroba alle prossime stagioni, usufruendo dei fantastici sconti H&M, per essere più trendy che mai! 

Image by alper omer esin from Pixabay