Antonino Cannavacciuolo apre con la moglie Cinzia una nuova Spa dove “fermare il tempo”

Dopo Lacqua Countryside e By The Sea arriva Lacqua By The Lake: la nuova struttura dei coniugi Cannavacciulo che si affaccia sul lago d’Orta

Antonino Cannavacciulo e sua moglie Cinzia continuano a credere nei valori dell’ospitalità del Gruppo Cannavacciuolo e presentano una nuova struttura alberghiera chiamata Lacqua by the Lake.

Antonino Cannavacciulo e sua moglie Cinzia

Antonino Cannavacciulo

Il rinomato chef Antonino Cannavacciuolo apre al pubblico una Spa esclusiva all’interno della nuova struttura Lacqua by the Lake. A fare parte di questa catena alberghiera sono presenti sul territorio italiano altre due “case”. La prima è Lacqua Countryside che si trova a Ticciano, nell’entroterra sorrentino. La seconda invece è Lacqua by the Sea ubicata invece a Meta nel golfo di Sorrento. La terza struttura a far parte di questo mondo è appunto Lacqua By the Lake. Per arrivarci bisogna andare al  Lago d’Orta. «Vivere un territorio speciale in maniera unica è il leit motiv della nuova Casa al Lago di Cinzia e Antonino Cannavacciuolo, a Pettenasco, nel cuore della riviera ortese».

Antonino Cannavacciulo e sua moglie Cinzia

Apre la Lonvevity Suite

Una delle tante particolarità della nuova casa sul lago di Cinzia e Antonino è la Longevity Suite ovvero: «nuovo tempio del benessere e Antiage». Attraversando questa nuova esperienza il cliente avrà la possibilità di testare un innovativo metodo Antiage che integra anni di ricerca scientifica, le più moderne tecnologie del mondo del wellness e prodotti cosmeceutici avanzati. L’obbiettivo è generare programmi semplici in grado di migliorare la bellezza esteriore, la forma fisica e il benessere mentale. La Longevity Suite di Antonino e Cinzia Cannavacciuolo offre vari percorsi benessere tutti basati sulla Crioterapia Total Body e Crioterapia Localizzata. Questi metodi consistono nella permanenza del corpo in una camera fredda per un periodo che varia dai 3 ai 5  minuti. Il raffreddamento infatti favorisce le reazioni positive del corpo grazie alla risposta circolatoria e linfatica.

Lacqua by the Lake

«Laqua by the Lake e la nuova Longevity Suite diventano la meta dell’inverno, tra le calme acque del Lago d’Orta per un retreat dove il tempo è relativo».

>> 50 Top Italy Luxury 2022 classifica, vince Cannavacciuolo con Villa Crespi

Written by Ilaria Di Pasqua

Federica Pellegrini si sposa! La proposta (romanticissima) del suo Matteo e l’anello (lussuosissimo) di Tiffany

I sei trucchi essenziali delle donne coreane sulla cura della pelle che noi non sappiamo