x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Zoolander 2 debutto in passerella a Parigi

Zoolander 2 debutto in passerella a Parigi

Ben Stiller e Owen Wilson star della sfilata di Valentino alla Parigi Fashion Week

A detta di tutti, il momento più suggestivo della Milano Fashion Week è stata la sfilata di Dolce&Gabbana dedicata alla mamma, che ha visto sfilare la splendida Bianca Balti al sesto mese di gravidanza.

Ieri, anche la settimana della moda di Parigi ha avuto il suo momento clue, e anche questa volta, il primato spetta ad una maison made in Italy.

Martedì, al termine della sfilata autunno inverno 2015-2016 di Valentino hanno calcato la passerella due top model d’eccezione: Derek Zoolander e Hansel McDonald, i protagonisti del leggendario film del 2001 che per la prima volta ha preso in giro il fashion system, regalandoci sketch e battute diventati veri e propri tormentoni.

Dopo gli eleganti archi di Shigeru Umebayashi, ecco partire una ritmatissima Don’t you want me, hit degli The Human League, che ha accompagnato la sfilata disinvolta di Ben Stiller e Owen Wilson: i due modelli “belli in modo assurdo” si sono poi fermati alla fine della passerella per regalare al pubblico in visibilio la famosa Magnum, espressione “da modello” indimenticabile per chiunque abbia visto il film cult.

Ben Stiller e Owen Wilson sfilano per Valentino

La trovata vincente della Paramount Pictures è servita per promuovere Zoolander 2 che uscirà il 12 febbraio del 2016, come aveva fatto intendere lo stesso Wilson, ospite qualche giorno fa dello show di Ellen DeGeneres.

Le riprese del sequel, che sarà diretto da Justin Theroux, attore e sceneggiatore affermato nonché compagno di Jennifer Aniston, inizieranno tra pochissimo a Roma e dureranno 12 settimane; nel cast, oltre a Stiller e Wilson, anche Will Ferrell, di nuovo nei panni del perfido Mugatu, Christine Taylor, Penélope Cruz, Jonah Hill e Cara Delevingne.

Prima del defilè Derek e Hansel sono stati raggiunti nel backstage da Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, direttori artistici della maison, accompagnati dalla direttrice di VogueAnna Wintour, che insolitamente si è mostrata spiritosa e alla mano, stando al gioco e facendo l’in bocca al lupo ai super modelli più famosi dello showbiz.

Finita la sfilata, bagno di folla per i due beniamini all’ombra della Tour Eiffel.

Ben Stiller e Owen Wilson a Parigi

Quale palcoscenico migliore di una delle città più glam del mondo durante la seguitissima fashion week per lanciare il tanto atteso sequel?

https://www.youtube.com/watch?v=JLjyvzMCQaY