x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Zayn Malik, caduta a picco su twitter

Zayn Malik, caduta a picco su twitter

Persi più di 50mila followers dopo l’addio ai One DirectionEsattamente una settimana fa Zayn Malik ha preso la decisione di lasciare i One Direction a favore di una vita tranquilla “lontano dai riflettori” come “un normale ragazzo di 22 anni”.

Peccato che però, solo pochi giorni dopo l’addio, è stato paparazzato in studio con il rapper e produttore britannico Naughty Boy, pronto per lavorare al suo primo album da solista.

E’ stato lo stesso Naughty Boy, che ha collaborato con artisti di primo piano come Emeli Sandé e Sam Smith, a diffondere in rete, sulla piattaforma di condivisione di musica SoundCloud, il presunto primo brano di Zayn intitolato I Won’t Mind.

Apriti cielo: ecco che le fedelissime fan della boyband, che ha venduto 50 milioni di dischi in tutto il mondo, si sono sentite profondamente tradite dal loro idolo.

Zayn Malik e Naughty Boy in studio a Londra

Migliaia di directioner, hanno deciso di mostrare il loro disappunto non seguendo più il Zayn su Twitter.

Dopo la pubblicazione del demo, subito dopo rimosso, l’ex 1D ha perso 50mila followers sul sito di micro-blogging nel giro di poche ore.

Malik può contare ancora su 14.6 milioni di seguaci sul social , un numero altissimo ma non quanto quello dei suoi ex compagni di band: Harry Styles (24.3) , Niall Horan (21.9), Liam Payne (19.2) e Louis Tomlinson (45.6).

Quest’ultimo è stato protagonista di una faida social proprio con Naughty Boy, che nel frattempo si è difeso dichiarando che la traccia è solo una vecchia canzone inizialmente registrata per far parte dell’ultimo album dei One Direction, FOUR.

Tomlinson ha attaccato, sempre su Twitter, Naughty reo di aver pubblicato un video dal titolo “Naughty Boy saved my life…Zaughty will rise” ovvero “Naughty Boy ha salvato la mia vita.. Zaughty risorgerà” dove Zaughty non è altro che il nomignolo composto dai nomi Zayn e Naughty, alludendo al fatto di aver salvato Zayn Malik dai One Direction.

Il video non è molto piaciuto a Louis che ha così risposto: “Wow @NaughtyBoyMusic sei davvero sconsiderato amico, seriamente ma quanti c…o di anni hai? Cresci! #masterofallwisdom”.

La guerra è aperta!

One Direction