x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Who’s Next 2012

Sempre più internazionaleMalgrado il momento di crisi, che ha portato un leggero calo nel numero dei visitatori rispetto all’anno precedente, l’edizione 2012 di Who’s Next Prêt-à-Porter Paris ha raggiunto un importante risultato sul piano dell’internazionalizzazione.

Degli oltre 47mila visitatori registrati durante lo scorso giugno, il 36% era composto da stranieri, percentuale che nell’edizioni di settembre 2011 si era fermata al 32%.

L’aumento di visitatori internazionali è in buona parte dovuto al significativo incremento della presenza di tedeschi, americani e giapponesi, il cui numero è cresciuto rispettivamente del 34,8%, del 54,7% e dell’88,6%, traducendosi in ben 1160 compratori stranieri in più.

Si fa così più vicino l’obiettivo che WSN Developpement si era posta al momento dell’acquisizione di Sodes, e cioè di riuscire ad accogliere entro due anni il 50% di visitatori internazionali.