x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vogue Fashion’s Night Out 2016 a Milano: gli eventi da non perdere

Vogue Fashion’s Night Out 2016 a Milano: gli eventi da non perdere

Torna a Milano prima dell’inizio della settimana della moda l’appuntamento con la Vogue Fashion’s Night Out 2016: ecco gli eventi esclusivi da non perdere

Tornerà domani, 20 settembre 2016, l’appuntamento con la Vogue Fashion’s Night Out 2016, l’unica serata in cui i negozi di Milano rimangono aperti fino alle 22.30 organizzando tanti eventi, cocktail, party e dimostrazioni in una serata di grande festa. Un appuntamento con la moda milanese che anticipa, come ormai fa da diversi anni, la Fashion Week: da zona Montenapoleone alla nuovissima Porta Nuova, Milano ospita per una sera un programma ricco di eventi e feste dedicate al mondo della moda italiana e internazionale. Ecco allora da LuxGallery alcuni degli eventi più esclusivi della Vogue Fashion’s Night Out 2016 di Milano.

A partire dalle 19.00 prenderà il via la grande festa milanese della Vogue Fashion’s Night Out 2016 durante la quale, come presentato in anteprima da Franca Sozzani, la moda si unirà con l’arte, il divertimento, il cinema a molto altro. Da non perdere ad esempio è il rinnovato appuntamento con il Fashion Film Festival di Milano, un modo esclusivo e di qualità per unire la moda e il cinema. Per gli amanti invece del divertimento, è imperdibile l’appuntamento con il cocktail party di 10 Corso Como che per l’occasione festeggia i suoi 25 anni di attività: ospiti e clienti saranno accolti dalla musica di un pianoforte dal vivo con drinks, sorbetti, cioccolatini e Prosecco.

Per gli amanti invece del fascino della Milano notturna, rimarrà aperto per tutta la serata della Vogue Fashion’s Night Out 2016 Highline Galleria, ovvero la passeggiata panoramica della galleria Notte delle luci dove centinaia di sfere illumineranno Piazza Duomo. In via Palermo invece per gli appassionati di gioielli ci sarà al Jasmine Milano la presentazione delle nuove collezione di diversi artigiani italiani con gioielli in argento 925%, pietre dure e semipreziosi. Per i più chic invece in via Montenapoleone imperdibili i cocktail e le presentazioni di Alberta Ferretti, Baldinini, Cova, Ermenegildo Zegna, Etro, Fabio Inghirami, Giorgio Armani Pinko, Hermès e Moncler.

Argomenti