x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Victoria’s Secret apre a Malpensa

La boutique della settimanaCome avevamo già anticipato la scorsa estate, Victoria’s Secret è partita alla conquista del Vecchio Continente con la pianificazione di circa quaranta nuove aperture in tutto il territorio.

Dopo l’opening delle boutique londinesi nella centralissima New Bond Street, e a Westfield Stratford, il centro commerciale più grande d’Europa, il brand di lingerie approda finalmente anche in Italia.

Victoria’s Secret ha aperto il suo primo punto vendita italiano all’aeroporto internazionale di Milano Malpensa grazie alla partnership con Dufry AG.

Il corner di 90 metri quadri all’interno dello store dufry al Terminal 1 nell’area Schengen alle partenze A, ricalca il format standard dei negozi del brand americano in giro per il mondo.

I passeggeri in partenza potranno acquistare a Malpensa i prodotti del famoso marchio fondato a San Francisco nel 1977 da Roy Raymond, come accessori tessili, intimo, pelletteria e profumi.

Leader nel settore della lingerie e dei prodotti di bellezza, la griffe è conosciuta anche per le sue bellissime testimonial come Miranda Kerr, Rosie Huntington-Whiteley, Alessandra Ambrosio e Candice Swanepoel.

Non esiste posto migliore di un aeroporto per il brand famoso per i suoi “Angeli”.

Victoria's Secret a Milano Malpensa

Argomenti