x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vertu Signature Zirconium

Il primo cellulare in zirconio
Vertu non arresta il lancio delle sue novità in fatto di smartphone di lusso.

Meno di un mese fa ha presentato in occasione di Milano Moda Donna il telefono Constellation Blue nato dalla collaborazione con Italia Independent, il marchio di creatività e stile fondato da Lapo Elkann.

Ora il brand anglo-svedese solleva il sipario sul modello Signature Zirconium, dall’anima prettamente maschile.

L’eccezionale uso dello zirconio, metallo utilizzato per la prima volta in un cellulare di alta gamma, rende Signature Zirconium un must have prestigioso per uomini d’affari e amanti della tecnlogia d’avanguardia. Oltre alle indubbie qualità estetiche, questo materiale resiste alla corrosione e all’usura.

Vertu presenta anche un nuovo cuscinetto auricolare realizzato con un tipo di ceramica, il nitruro di silicio, conosciuto per la sua eccellente resistenza agli urti.

Retro del Vertu Signature ZirconiumIl pellame di coccodrillo gommato color antracite opaco avvolge il Signature Zirconium valorizzandone il design.

Il “mare di zaffiro”, con finitura opaca color antracite, che costituisce lo schermo richiede oltre 2 settimane di produzione in una fornace a 2000°C. E’ quasi impossibile da graffiare ed è così duro da poter essere tagliato o danneggiato solo con l’utilizzo di un diamante.

Non manca poi il servizio Vertu Concierge per soddisfare le richieste su misura dei clienti più esigenti che potranno ricevere 24 ore su 24 assistenza qualificata, consigli e prenotazioni prioritarie.

www.vertu.com