x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Valigie firmate Armani

Luxury Traveller Collection
Giorgio Armani entra nel mondo della valigeria di lusso.
Dal prossimo inverno, infatti, con la Luxury Traveller Collection  i viaggiatori glamour potranno raccontare la propria eleganza in giro per il mondo.
Un set maschile e uno femminile per rispondere con modelli raffinati in perfetto stile Armani ai desideri dei più esigenti.

Il set donna è realizzato in coccodrillo lucido declinato su una vasta gamma di colori.
Alla valigia rigida sono abbianti una borsa da viaggio, e un beauty rigido.
Quello da uomo, invece, prevede tre valigie di diverse dimensioni e una valigetta modello doctor’s bag ad esse coordinata. Realizzato in vitello stampato con interno in morbida mappa è disponibile nei colori nero, testa di moro e tabacco.

Il viaggiatore di lusso oggi desidera che il viaggio sia un’esperienza più che mai speciale, da ricordare con piacere – ha spiegato Giorgio Armani –. Così come i viaggiatori del passato, che partendo alla volta di luoghi lontani e per destinazioni ricche di glamour, portavano con sé il proprio set coordinato di valige, anche oggi, i giramondo di lusso desiderano avere con sé valige che riflettano il loro gusto per l’eleganza e l’unicità delle loro scelte. La nuova Luxury Traveller Collection è stata concepita pensando proprio a questo tipo di viaggiatore, e grazie alla bellezza e alla praticità dei suoi modelli rappresenta il perfetto compagno in ogni viaggio”.

Questa collezione, disponibile esclusivamente nelle boutiques Giorgio Armani a partire da luglio, va ad aggiungersi a tutti i prodotti di lifestyle di lusso presentati negli ultimi mesi dalla maison  tra i quali spicca la home and gift collection.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Argomenti