x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Una linea di goielli per Kim Kardashian

20mila dollari al paioKim Kardashian, la socialitè che pare abbia soffiato il posto di “prezzemolina” hollywoodiana all’amica-nemica Paris Hilton, ha trovato finalmente un nuovo passatempo che non sia farsi paparazzare con un nuovo fidanzato o in giro a party e feste.

Kim, ama indossare orecchini di grandi dimensioni della Loren Jewels, e per questo motivo, il proprietario del brand, Loren Ridinger le ha proposto una collaborazione per la realizzazione di una linea di preziosi che si chiamerà appunto “Kim Collection”.

“Kim è una icona della moda e milioni di persone sono ispirati dal suo stile, quindi l’idea di puntare sulla Kim Kollection è stata una scelta naturale”, ha detto Ridinger in un comunicato stampa.

La collezione, che verrà ufficialmente lanciata il 7 agosto 2010 su marketamerica.com, è composta da 20 paia di orecchini di diamanti, smeraldi, rubini e altre pietre preziose e metalli, che costeranno sulle 20mila dollari a coppia.

La Kardashian non è nuova al mondo dell’alta gioielleria: Kim e le sue sorelle Kourtney e Khloe collaborano già con Virgins e Saints & Angels, anche se la Kim Collection è una linea couture di un livello molto più alto.

I gioielli di Loren Ridinger infatti appaiono spesso sul tappeto rosso: tra le clienti più affezionate Eva Longoria Parker, Jennifer Lopez e Alicia Keys.

http://www.lorenjewels.com/category.php?id=COLL-KK&ct=collections

Argomenti