
Torna l’iniziativa della LILTIn occasione di ottobre 2010 Tumi affianca Estée Lauder Companies nella Campagna Nastro Rosa, il movimento di sensibilizzazione e raccolta fondi che dal 1993 sostiene in Italia la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) nella diffusione della cultura della prevenzione e della diagnosi precoce del tumore al seno. L’iniziativa è in linea con la sensibilità aziendale e la responsabilità civile che ha caratterizzato i sette anni di impegno di Tumi per la lotta ai tumori del seno.
Durante il mese di ottobre su una selezione di modelli e accessori femminili, il 20% del prezzo sarà devoluto all’associazione. Per questa iniziativa é il colore rosa a caratterizzare i modelli presentati da Tumi: una valigia cabina della linea Vapor ultraleggera, il travel tag personalizzabile, un comodo just in case ripiegabile e tre pratici packing cube di varie dimensioni per avere sempre in ordine gli effetti personali nella propria valigia.
La Campagna Nastro Rosa è stata ideata nel 1989 da Evelyn Lauder, vicepresidente Estée Lauder Companies, per educare le donne e riuscire a limitare la mortalità per il tumore al seno. In Italia la Campagna Nastro Rosa è attiva dal 1993, sempre a fianco della LILT. Grazie alle molteplici attività di ogni ottobre, oggi il nastro rosa é sinonimo di prevenzione del tumore del seno in tutto il mondo.
La collezione sarà disponibile presso The Tumi Store, Via Verri 3, 20121 Milano; Aeroporto di Roma Leonardo da Vinci/Fiumicino Terminal C ; Tumi c/o Tie Rack Satellite Ovest Q.TA 11, Roma 50.