x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tumi ed Estée Lauder per Nastro Rosa

Tumi ed Estée Lauder per Nastro Rosa

Torna l’iniziativa della LILTIn occasione di ottobre 2010 Tumi affianca Estée Lauder Companies nella Campagna Nastro Rosa, il movimento di sensibilizzazione e raccolta fondi che dal 1993 sostiene in Italia la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) nella diffusione della cultura della prevenzione e della diagnosi precoce del tumore al seno. L’iniziativa è in linea con la sensibilità aziendale e la responsabilità civile che ha caratterizzato i sette anni di impegno di Tumi per la lotta ai tumori del seno.

Durante il mese di ottobre su una selezione di modelli e accessori femminili, il 20% del prezzo sarà devoluto all’associazione. Per questa iniziativa é il colore rosa a caratterizzare i modelli presentati da Tumi: una valigia cabina della linea Vapor ultraleggera, il travel tag personalizzabile, un comodo just in case ripiegabile e tre pratici packing cube di varie dimensioni per avere sempre in ordine gli effetti personali nella propria valigia.

La Campagna Nastro Rosa è stata ideata nel 1989 da Evelyn Lauder, vicepresidente Estée Lauder Companies, per educare le donne e riuscire a limitare la mortalità per il tumore al seno. In Italia la Campagna Nastro Rosa è attiva dal 1993, sempre a fianco della LILT. Grazie alle molteplici attività di ogni ottobre, oggi il nastro rosa é sinonimo di prevenzione del tumore del seno in tutto il mondo.

La collezione sarà disponibile presso The Tumi Store, Via Verri 3, 20121 Milano; Aeroporto di Roma Leonardo da Vinci/Fiumicino Terminal C ; Tumi c/o Tie Rack Satellite Ovest Q.TA 11, Roma 50.

www.tumi.com / www.nastrorosa.it