x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Torna Bell & Ross Vintage

Omaggio agli aviatoriBell & Ross ha creato la Collezione Vintage per rendere omaggio agli aviatori degli anni ‘40 che furono i primi professionisti a considerare l’orologio da polso uno strumento al servizio della loro missione.

Ciascuna linea della collezione si distingue per le sue finiture, ma tutti gli orologi Vintage possiedono caratteristiche comuni in termini di ispirazione, di forma e di movimenti: la cassa tonda, di forma classica, richiama i vecchi orologi da polso e presenta un’ergonomia adatta alle esigenze di comfort dell’uomo moderno. Il vetro, di forma ultra-bombata, ricorda il vetro d’epoca. A differenza dell’originale, è realizzato, grazie a tecniche perfezionate, in zaffiro, un materiale ad alta resistenza. Il quadrante, dalla grafica sobria, ottimizza la leggibilità ispirandosi agli orologi da bordo. A scelta, due movimenti svizzeri di qualità: una versione automatica ore, minuti, secondi (BR 123) e una versione con cronografo (BR 126).

I modelli Vintage Original sono riedizioni degli orologi che indossavano gli aviatori negli anni ‘40, una moderna versione che rianima i modelli originali. Per creare i modelli Vintage Heritage, Bell&Ross ha riunito, in uno stesso orologio, l’autenticità degli orologi d’epoca e i principi di leggibilità di un pannello di controllo.

Per la nuova Collezione Vintage, Bell & Ross ribadisce la coerenza e la complementarietà tra tutte le collezioni del marchio. Essa illustra perfettamente la filosofia del marchio di creare orologi professionali che privilegiano la leggibilità, la funzionalità, la precisione e l’affidabilità.