x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tonino Lamborghini alla conquista di Dubai

Trenta locali, fra caffè e ristoranti, per esportare un nuovo concept di store dal sapore Made in Italy 

Una catena di locali firmata Tonino Lamborghini a Dubai.
Il noto multi-brand del lusso ha in progetto di esportare il già collaudato concept di cafféboutique in Medio Oriente.
Innovativi e accattivanti gli store richiamano il museo Ferruccio Lamborghini di Dosso (Fe) e accanto all’offerta di caffè e delicatezze alimentari presentano veri e propri corner o boutique dedicati ai prodotti di lusso targati Tonino Lamborghini.
Abbigliamento, accessori hitech, orologi, oggetti di design, profumi e occhiali, i cafféboutique sono una vetrina del meglio del Made in Italy.
Un multi-brand a 360° che vuole esportare nel mondo un concetto di eccellenza tipicamente italiana.
Dopo il rodaggio positivo dei due spazi aperti a Praga e Pechino, di uno a Granz e di due in Italia, a Cassino e Rimini, Dubai e il Medio Oriente rappresentano per i cafféboutique Tonino Lamborghini un mercato competitivo e dinamico.