x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tommy Hilfiger apre a Parigi

Tommy Hilfiger apre a Parigi

La boutique della settimana
Lo scorso febbraio, Tommy Hilfiger ha inaugurato un nuovo store a Parigi, che si va ad affiancare allo storico negozio sugli Champs-Élysées.

Il nuovo spazio è situato nel 9° arrondissement, al numero 43 di Boulevard des Capucines, dall’altro lato di Place de la Madeleine e di fronte al teatro L’Olympia Bruno Coquatrix.

“Parigi è sempre stata per me una fonte di ispirazione, con la sua architettura iconica, i magnifici musei e la lunga tradizione di cultura e stile,” ha detto Tommy Hilfiger. “Aprire un secondo negozio Tommy Hilfiger in questa città significa sottolineare il ruolo significativo che Parigi riveste per il nostro brand all’interno del mercato francese. Il nostro nuovo store, situato vicino a Place de la Madeleine e al teatro Olympia, coniuga il fascino storico e l’eleganza della città con la tradizione del brand e il tipico stile classico cool americano.”

Sviluppato su due piani, lo store occupa un edificio del XIX secolo precedentemente sede di una banca, per un totale di 725 mq di superficie commerciale: al pianterreno ecco le collezioni maschili Tailored e Sportswear assieme alle calzature, gli accessori e underwear, mentre al mezzanino del primo piano sono esposti i capi Hilfiger Collection, oltre alle collezioni donna di Sportswear, calzature, accessori e underwear.

Durante la ristrutturazione di questo edificio storico, molti elementi architettonici sono stati preservati ed integrati con nuove decorazioni ed espositori personalizzati.
In tutti gli spazi del negozio pezzi di arredamento e accessori classici sono accostati ad opere della metà del XX secolo, tra cui pezzi di antiquariato americano e opere di arte grafica in linea con lo stile tipicamente americano dei flagship di New York, Parigi, Londra, Düsseldorf, Tokyo e Los Angeles.

Il 31 marzo si è tenuto un evento esclusivo per celebrare l’opening con un cocktail e una cena al nuovo ristorante Les Bains, a cui hanno partecipato ospiti d’eccezione tra cui Tommy Hilfiger e la moglie Dee, Rita Ora, Olivia Palermo e la modella Behati Prinsloo, che ha indossato un abito in velluto della Hilfiger Collection.

Behati Prinsloo per Tommy Hilfiger a Parigi