x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tom Ford apre a Londra

Tom Ford apre a Londra

La boutique della settimanaLe Olimpiadi 2012 sono terminate da pochi giorni, ma Londra non ha intenzione di cedere il titolo di città più in voga del momento.

Ecco una nuova apertura davvero glamour nella città oltremanica.

Dopo aver scelto la capitale inglese per presentare le sue collezioni, Tom Ford ha annuciato l’opening del suo primo flagship store in terra britannica.

Il negozio sarà inaugurato in autunno 2013 a Sloane Street nel lussuoso ed esclusivo quartiere di Knightsbridge, vicino ai negozi di Harvey Nichols e Sergio Rossi.

Il nuovo spazio di 750 mq, che ospiterà le collezioni uomo e donna, gli accessori, i gioielli, l’eyewear e le calzature, va ad aggiungersi ai 20 flagship store internazionali della griffe, senza contare gli shop in shops, tra cui i londinesi Harrods e Selfridges.
Nella boutique è previsto anche un corner dedicato al beauty, dai profumi al make up del brand.

“I nostril clienti inglesi sono tra i più esigenti e trendy nel mondo. L’apertura del nostro primo flagship a gestione diretta consoliderà la nostra immagine a livello globale”, ha commentato il designer texano.

Ma non solo Londra: entro il 2014 sono attese le inaugurazioni di Miami, Abu Dhabi, Riyadh, Kuwait, Istanbul, St. Pietroburgo e Chengdu.

La collezione donna di Tom Ford

Argomenti