Su Net A Porter e Mr Porter
Fanatici e fanatiche di shopping online fate attenzione: Tod’s ha stretto una partnership con Net-a-Porter e Mr Porter.
Il brand di punta del Gruppo Della Valle ha stretto un accordo con le boutique di riferimento per gli acquisti on line dedicati alla moda donna e uomo. Al centro del sodalizio ci sono le collezioni Ready to Wear di Tod’s almeno per le prossime due stagioni.
Se su net-a-porter.com si possono già acquistare le proposte di Tod’s per la moda donna dell’autunno inverno 2015-2016, il pubblico maschile dovrà aspettare il prossimo 8 settembre, quando il Menswear approderà su mrporter.com.
Per la moda donna sono stati selezionati principalmente capi casual, capispalla in pelle una selezione di accessori, calzature, borse e pelletteria. Per quanto riguarda invece la moda uomo spazio a denim su misura, maglieria di lana e abbigliamento casual di lusso, capispalla in pelle e suede oltre a calzature, pelletteria e bagagli.
Con l’approdo online, Tod’s che fino ad oggi ha venduto le sue collezioni solo in boutique, segna una svolta epocale.
“Siamo lieti di collaborare con NET-A-PORTER e MR PORTER e di lanciare le nostre collezioni RTW on line. NET-A-PORTER e MR PORTER offrono qualità, attenzione al dettaglio e il servizio impeccabile che forniscono ai clienti è perfettamente in sintonia con la filosofia Tod’s – sostiene il General Brand Manager Tod’s, Claudio Castiglioni. – NET-A-PORTER e MR PORTER offrono una selezione di prodotti eccellente oltre che avere un approccio a 360° gradi sul mercato – anticipando e sviluppando nuovi modi di fare shopping”.