x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tobey Maguire, nuovo volto Prada

Campagna autunno inverno 2011-2012

Un vero e proprio supereroe per la campagna pubblicitaria autunno inverno 2011-2012 di Prada.

Tobey Maguire, celebre per la sua interpretazione sul grande schermo di Spiderman, è stato scelto da Miuccia Prada come protagonista per la campagna brand Prada Uomo per la prossima stagione invernale.

I ritratti dell’attore sono stati scattati a New York dal fotografo David Sims; il set è stato allestito in modo classico, con un grande camino, tende in velluto bordeaux e architrave intagliate e imponenti, in cui risalta un Maguire riflessivo, misterioso e ovviamente elegante grazie al look della maison italiana.

Tobey Maguire per PradaIl 36enne californiano negli scatti indossa una giacca a tre bottoni sopra una maglia a lupetto e una camicia abbinata ad occhiali da sole che richiama lo stile della hollywood del passato.

“Grande sostenitrice delle Arti, Miuccia Prada ha ispirato una cultura di creatività che attraversa ogni aspetto della sua azienda, dalle collezioni, alle campagne, a ogni dettaglio dei suoi negozi”, ha dichiarato Tobey Maguire “ho una grande ammirazione per le sue qualità artistiche e sono entusiasta di far parte della campagna di Prada”.

Il 2012 si preannuncia un anno ricco di impegni per l’attore americano, che apparirà in una serie di film molto attesi, tra cui il rifacimento del classico “Il Grande Gatsby” (1920) di F. Scott Fitzgerald, firmato Baz Luhrmann.