x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Time 100, anche Balotelli tra i più influenti

Le persone più potenti del mondo

Il 18 aprile verrà pubblicata la tradizionale “Time 100”, la lista delle 100 persone più influenti del mondo redatta ogni 365 giorni dalla rivista statunitense Time.

Sono 5 le categorie in cui sono suddivisi i “100 personaggi che hanno cambiato il mondo” nel corso degli ultimi 12 mesi: Leader e Rivoluzionari (Leaders & Revolutionaries); Costruttori e Titani (Builders & Titans); Artisti e Intrattenitori (Artists & Entertainers); Scienziati e Pensatori (Scientists & Thinkers); Eroi e Icone (Heroes & Icons).

Anche se la scelta finale però spetta ai redattori della testata, sul sito ufficiale dell’autorevole magazine a stelle e strisce vengono raccolti i pareri degli internauti, che con un semplice click possono votare chi secondo loro merita di apparire nella prestigiosaTime 100.

Tra le preferenze dei lettori, ecco i trionfatori degli Oscar 2013 come Ben Affleck e Jennifer Lawrence, la cantante Beyoncè, che ha cantato al Superbowl e alla cerimonia d’insediamento alla Casa Bianca di Barack Obama di cui è una grande sostenitrice, i protagonisti delle Olimpiadi di Londra 2012 Michael Phelps e Usain Bolt, il neo eletto Papa Francesco, Tarantino e i Duchi di Cambridge.

L’unica certezza è che Mario Balotelli farà parte della lista.

Il calciatore della Nazionale Italiana ha accolto con grande entusiasmo la lieta novella, arrivata via fax negli uffici del procuratore Raiola e del Milan, e il prossimo 23 aprile volerà a New York per ritirare il premio.

Il settimanale americano già il 2 novembre scorso aveva dedicato la copertina, dell’edizione internazionale, a Supermario definendolo “il fenomeno italiano”.

L’anno scorso altri due “Mario” hanno popolato la lista: il premier Monti e il Presidente della Bce Draghi.

Balotelli sulla copertina di Time