x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tiger Woods e Lindsey Vonn, è amore

Tiger Woods e Lindsey Vonn, è amore

L’annuncio su facebook

“Immagino che non fosse un gran segreto, ma sì, ho una relazione con Tiger Woods. Il nostro rapporto è passato da una amicizia a qualcosa di più negli ultimi mesi e questo mi ha reso molto felice”.

Sono bastate poche parole su facebook per confermare ufficialmente ciò di cui si vociferava ormai da tempo: Lindsey Vonn e Tiger Woods sono la nuova coppia d’oro del mondo dello sport.

“Di questo non intendo parlare ancora perché vorrei tenere questa parte della mia vita fra noi, la mia famiglia e gli amici più stretti. Grazie per la comprensione e per il vostro continuo sostegno”, ha scritto poi la campionessa americana di sci.

Tiger Woods e Lindsey Vonn, le foto ufficialiSempre sulle pagine del social network, è arrivata anche la conferma di Woods.

“Ho una relazione con Lindsey Vonn. Questa stagione per me è stata fantastica sinora, sono felice delle vittorie a Torrey Pines e a Doral”, ha scritto il golfista facendo riferimento ai recenti successi ottenuti sul green nel Farmers Insurance e nel Cadillac Championship.

“Qualcosa di bello è successo fuori dal campo con Lindsey Vonn. Lindsey e io siamo amici da un po’, ma negli ultimi mesi siamo diventati molto intimi e ci stiamo frequentando. Vi ringraziamo per il vostro supporto e per il rispetto che avrete della nostra privacy. Vogliamo continuare la nostra relazione privatamente come una coppia normale e continuare a competere come atleti”, ha chiosato il campione 38enne che vanta 76 successi nel Pga Tour.

Immancabili le foto ufficiali, postate da entrambi gli atleti, che li ritraggono sorridenti e felici.

Tiger Woods e Lindsey Vonn, è amoreNegli ultimi tempi il gossip sulla loro presunta love story era implacabile, da quando Lindsey, era stata avvistata con Woods ad Aspen, durante la tappa di Coppa del Mondo a fine novembre.

Ma il vero tam tam è esploso il mese scorso, dopo che Tiger ha messo a disposizione della Vonn il proprio jet privato in seguito alla caduta rovinosa della sciatrice nel superG femminile a Schladming.

Entrambe le stelle dello sport hanno un matrimonio alle spalle: il golfista alla fine del 2009 è stato travolto da uno scandalo per i suoi ripetuti tradimenti, che hanno portato la sua ex moglie Elin Nordegren a chiedere il divorzio, considerato uno dei più costosi di sempre.

Alla fine del 2011, invece, Lindsey ha chiuso la sua unione con Thomas Vonn, di cui però ha mantenuto il cognome.