x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tiffany brilla nel 2013

Numeri e nomine

Primo trimestre del 2013 scintillante per Tiffany.

Dopo aver illuminato il red carpet della premiere de “Il Grande Gatsby” al Festival di Cannes, il marchio statunitense di gioielli di lusso brilla anche a Wall Street.

Il brand ha registrato nel primo quarter dell’anno utili in rialzo del 2,5% a 83,6 milioni di dollari e vendite per 895,5 milioni, in rialzo del 9,3%.

L’incremento dell’utile ha sorpreso la stessa società che si mantiene infatti cauta in vista delle prossime proiezioni; una prudenza dovuta “alle ancora volubili vendite nelle Americhe e agli effetti negativi dovuti alla debolezza dello yen”, come dichiara il presidente e CEO Michael Kowalski.

Ultima novità da casa Tiffany & Co.: ieri Florence Rollet è stato nominato nuovo Group Vice President – Europe Region. Frederic Cumenal, Executive Vice President di Tiffany & Co., commenta: “Florence porta la sua grande esperienza nella gestione del mercato europeo e avrà un ruolo importante nell’identificare le opportunità di crescita strategiche per il successo di Tiffany & Co. in questa regione”.

Argomenti