x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tendenze abiti da sposa 2017: come scegliere il vestito da sposa perfetto

Tendenze abiti da sposa 2017: come scegliere il vestito da sposa perfetto

Il vostro matrimonio è in programma per il prossimo anno e state cercando di unire le tendenze abiti da sposa 2017 con le vostre preferenze? Ecco come scegliere il vestito da sposa perfetto 

Non c’è donna che non attenda con ansia il momento della scelta del proprio abito da sposa; c’è chi lo sogna da tempo con un taglio specifico e chi invece preferisce affidarsi alle mode del momento: in entrambi i casi, una volta trovato quello giusto, sarà amore a prima vista. Per chi desidera trovare un abito che sia alla moda ma allo stesso tempo unico nel suo genere, la soluzione giusta è rivolgersi ad un atelier specializzato che sappia unire le tendenze abiti da sposa 2017 con quello che la futura moglie sta cercando per sé, esattamente come sa fare Atelier Emé per le donne che cercano vestiti da sposa a Milano. Come unire le due caratteristiche per l’abito bianco in un vestito che sappia rendere davvero felice la sposa?

Per prima cosa è fondamentale non solo tenere conto delle tendenze abiti da sposa 2017 se il matrimonio è fissato per il prossimo anno, ma anche scegliere ciò che fa risaltare al meglio il proprio corpo. Ad esempio è fondamentale capire fin dall’inizio il taglio dell’abito: a sirena, principesco e gonfio, morbido e leggero oppure si preferisce un abito corto e più scherzoso? Sono tutte mode che si alternano di anno in anno ma è fondamentale capire quale si adatti perfettamente alla figura della sposa e la faccia sentire splendida. A questo bisogna aggiungere il giusto scollo, profondo se la sposa vuole essere sensuale oppure più casto se è riservata.

A questo punto saranno gli accessori a fare la differenza sull’abito da sposa che può essere impreziosito con dettagli luminosi, decorato con drappeggi e ricami se la sposa è tradizionale oppure con ricami ad effetto tattoo e strass se è più estroversa. Le tendenze abiti da sposa 2017 suggeriscono poi un tocco di colore per movimentare l’abito che sia con una cintura, con un giacchino oppure con una stola: alla moda dal rosso al grigio fino al blu, ma soprattutto il nero, sdoganato per gli accessori del vestito da sposa. A chiudere il cerchio e rendere completa e indimenticabile al suo passaggio la sposa, il velo decorato a piacere o un accessorio per i capelli che sia luminoso e raffinato e un paio di decolletes che la facciano sentire una principessa.