x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tamara Mellon, le memorie

Tamara Mellon, le memorie

Il libro sarà pubblicato a ottobre
La casa editrice Penguin festeggerà l’arrivo dell’autunno con un titolo che farà letteralmente impazzire i fashionisti di tutto il mondo.

Il primo ottobre in tutte le librerie si potrà infatti trovare “In my shoes”, un libro di memorie dell’imprenditrice di lusso Tamara Mellon.

La fondatrice di Jimmy Choo si è occupata personalmente di raccontare la sua storia di successo tra lavoro e vita privata.
Dall’infanzia travagliata a editor di Vogue, dalle movimentate relazioni sentimentali ai nuovi progetti che la vedono impegnata nel lancio di un suo marchio di moda, passando naturalmente per i suoi 15 anni di permanenza al timone dell’iconico brand di scarpe di lusso.

Lasciato Jimmy Choo nel novembre 2011, la Mellon non è stata con le mani in mano.
Nel libro l’imprenditrice quarantacinquenne rivelerà proprio quello che è successo quando ha lasciato la maison tra operazioni di private equity e lotte giudiziarie fino ai progetti per il futuro.

Il patto di non concorrenza con la sua prima creazione di successo insomma non ha di certo fermato la bella e caparbia Tamara; creatività, senso degli affari e un patrimonio da £99.000.000 le sono state certamente d’aiuto.

Save the date!