
#KimsDataStash per T-MobileNon solo è una delle donne più desiderate del mondo, è anche autoironica.
Kim Kardashian prende in giro la sua passione sfrenata per i selfie nello spot di T-Mobile di cui è protagonista e che verrà trasmesso durante il Super Bowl domenica 1 febbraio.
Visto che il servizio pubblicizzato permette di conservare il traffico dati inutilizzato per un anno, Kim scherza su quante cose si possono fare con i giga avanzati nei mesi precendenti.
Come se fosse una pubblicità progresso, la moglie di Kanye West si fa portavoce della difesa di tutto il “traffico dati inutilizzato e riconsegnato alle aziende di telefonia ogni mese”, che potrebbe essere usato per ammirare il suo lato b, i suoi look griffati e la sua vita all’insegna del lusso.
https://www.youtube.com/watch?v=ZTwzsV3I3OQ
“Ciao. Sono Kim. Ogni mese milioni di giga di traffico dati non utilizzato tornano alle compagnie telefoniche. Tragico. È traffico dati per cui avete pagato, che avreste potuto usare per vedere il mio trucco, il mio ‘rovescio’, i miei outfit, le mie vacanze e i miei outfit. Tristemente, tutto quel traffico è perduto. Perfavore, aiutaci a salvare il traffico dati”.
La regina dei reality è in buona compagnia: anche gli splendidi Angeli, Karlie Kloss, Adriana Lima, Candice Swanepoel, Behati Prinsloo e Alessandra Ambrosio saranno le protagoniste dello spot di Victoria’s Secret trasmessodurante la 49esima finale del campionato di football statunitense.
Ogni anno il Super Bowl è tra gli show televisivi più seguiti della stagione, e per questo, gli spot durante la partita hanno un grande valore specifico.
Le adv, infatti, sono spettacolari, create appositamente per l’occasione, e coinvolgono attori, registi e personaggi famosi, e ovviamente vengono vendute a peso d’oro: si parla di una tariffa media di 4 milioni di dollari ciascuno.