x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Stella McCartney, arrivano gli occhiali da vista

Stella McCartney, arrivano gli occhiali da vista

In collaborazione con LuxotticaVisto l’incredibile successo dei suoi occhiali da sole, Stella McCartney ha deciso di arricchire la proposta eyewear del marchio.

Sempre più focalizzata sul business degli accessori, la maison inglese è in procinto di lanciare sul mercato la sua prima linea di occhiali da vista, nata dalla collaborazione con Luxottica, che dal 2009 ne gestisce le collezioni da sole.

I cinque modelli della collezione rispettano gli stilemi fashion della stilista, a partire dalla dicotomia maschile-femminile fino al rispetto della filosofia eco-friendly del brand.

Le montature, disponibili a febbraio ad un prezzo compreso tra i 230 e i 245 dollari, sono declinate nelle tinte del bordeaux, tortora, nero, verde acqua e tartaruga e sono realizzate per il 54 percento da materiali naturali, tra cui cellulosa e plastificanti naturali.

“Il settore dell’ottica fa sempre più parte del mondo della moda”, ha detto la McCartney a WWD. “Se effettivamente ti prendi un momento per guardarti intorno, ti accorgi di essere circondato da occhiali da vista, indossati sia per necessità sia per vezzo. E’ emozionante perché raccontano qualcosa di nuovo, tutte le età si esprimono attraverso la scelta degli occhiali”.

Occhiali da vista Stella McCartney