x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sara Sampaio per Victoria’s Secret

Sara Sampaio per Victoria’s Secret

Un nuovo Angelo in passerellaVictoria’s Secret ha detto addio ad uno dei suoi angeli più celebri, ma è pronto ad accoglierne un altro, altrettanto sexy e ammagliante.

Dopo il divorzio da Miranda Kerr, sembra che il brand di lingerie stia per scalare un altro asso: la bellissima Sara Sampaio, modella portoghese dalle curve mozzafiato, riccioli castani, labbra carnose e occhi blu come il mare, ha già posato per diversi cataloghi VS ma non è ancora stata eletta “Angelo”.

Il passo per entrare nella scuderia più ambita, considerato il trampolino definitivo verso il successo, però sembra imminente, con la speranza di seguire le orme di Heidi Klum e Gisele Bundchen.

La Sampaio è già il volto della collezione mare primavera estate 2013 di Calzedonia, e per questo, il mese scorso è stata la protagonista della sfilata-evento del marchio italiano con ospiti vip di primo piano tra cui Sarah Jessica Parker.

La 21enne di Oporto è pronta per il grande salto: riuscirà a non sfigurare di fianco alle splendide Alessandra Ambrosio e Candice Swanepoel?

Sara Sampaio per Victoria's Secret 2012