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Romeo Beckham per Burberry

Nella campagna primavera estate 2013
Settimana scorsa all’anteprima del musical “Viva Forever”, i maschietti della famiglia Beckham hanno indossato sul red carpet abiti Burberry Tailoring.

La maison britannica ha annunciato che uno dei quattro sarà tra i protagonisti della campagna primavera estate 2013, e, con grande sorpresa, non si tratta dell’affascinante David, ma del piccolo Romeo.

Il secondogenito della famiglia più celebre d’Inghilterra, è stato accolto nella famiglia Burberry, dal Chief Creative Officer del marchio britannico, Christopher Bailey, per fare il suo debutto nel mondo della moda al fianco di modelli di primo piano come Edie Campbell e Cara Delevingne.

Nella campagna, fotografata da Mario Testino, sotto la direzione creativa di Bailey, Romeo posa con Edie e con Charlie Francia; ciò conferma la filosofia del marchio di legarsi ai giovani talenti emergenti di casa per celebrare lo spirito british.

Nello scatto, il piccolo di casa Beckham indossa un classico trench beige, un abito con tanto di cravatta e scarpe nere lucide e stringe tra le mani l’iconico ombrello della griffe londinese.

In linea con la sua giovanissima età, Romeo ha mostrato alla macchina fotografica un ampio e spensierato sorriso a trentadue denti.

“La campagna di questa stagione è caratterizzata dall’energia contagiosa di un incredibile e giovane cast composto da volti nuovi e conosciuti della famiglia Burberry. A Cara, Edie, Charlie ed Alex si sono aggiunti Max e Romeo, che ha saputo rubare la scena e con il quale è stato un vero piacere lavorare. Ci siamo divertiti molto sul set e credo che questo si percepisca dalle immagini che riflettono lo spirito positivo della collezione”, ha detto Christopher Bailey, Burberry Chief Creative Officer.

Dopo l’approdo della mamma Victoria nel fashion system, e in attesa di quello della sorellina Harper, ammiriamo il debutto di Romeo sulle riviste patinate.

Campagna Burberry primavera estate 2013

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