Il multistore di Dolce&GabbanaSpiga2, noto multi-brand store meneghino di Dolce&Gabbana è pronto ad ospitare un nuovo talento emergente.
Tra le creazioni dei nuovi nomi della moda, selezionate personalmente dai due celebri designer, all’inizio dell’anno si è aggiunta la collezione primavera estate 2013 di Roberto Fragata.
Il giovane stilista milanese, che vanta un’esperienza decennale come modellista e sarto, avrà uno spazio nello store per almeno tre stagioni.
“Sono entusiasta di questa stupenda opportunità che mi è stata data – ha detto il 23enne – entrare a far parte di Spiga2 è un passo fondamentale per il mio brand perché mi permetterà, non solo, di godere di una visibilità incredibile ma soprattutto di essere presente tra gli amanti di un nuovo modo di concepire la moda”.
La collezione estiva, che si potrà acquistare da Spiga2, è un trionfo di pizzo, pelle, seta e tessuti floreali jacquard, declinati in colori pastello.
Il classico completo giacca e pantaloni da donna, viene rivisitato e rimodernato, mentre lo stile grunge del biker, viene addolcito dagli inserti in pizzo, perfettamente cuciti con estrema accuratezza.