x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Riva, campagna stampa 2010/2011

Riva, campagna stampa 2010/2011

Internazionalità e stileIl nome Riva evoca concetti come la maestria artigianale e l’eccellenza produttiva. Il cantiere italiano lancia la nuova campagna pubblicitaria 2010-2011 pensando a internazionalità e stile, a supporto tra le altre cose del lavoro della rete di dealer che operano in paesi lontani e con tradizioni differenti da quella italiana. La creatività è stata curata dall’agenzia Propaganda di Brescia.

In entrambe le declinazioni della campagna, istituzionale e dealer, viene mantenuta la linea di forte affermazione del brand, con immagini ad alto impatto scenico e fortemente incentrate sul prodotto.

La barca è protagonista assoluta, in posizione di primo piano, ormeggiata di fronte allo skyline riconoscibile di una capitale mondiale della mondanità come Monte Carlo. I passeggeri a bordo del Riva sono amanti della vita metropolitana in attesa di godersi la night-life della località.

Ogni prodotto è catturato di fronte all’orizzonte di una città diversa. Dalla stagione 2010-2011, oltre all’inconfondibile panorama di Dubai con “la vela”, a quello di New York con il leggendario ponte di Brooklyn, agli emergenti Singapore e Shanghai, saranno protagoniste due città europee: oltre a Monte Carlo, Venezia.