x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Haute Cuisine a Montecarlo

Haute Cuisine a Montecarlo

A scuola dallo Chef Marcel RavinPer abbinare l’utile al dilettevole vi proponiamo un weekend monegasco davvero d’eccezione.

Lo charme di Montecarlo e della sua promenade, il mare della Costa Azzurra e un corso di cucina con un maestro davvero esclusivo: lo Chef Marcel Ravin del ristorante Blue Bay.

Venerdì 10 aprile il Montecarlo Bay Hotel & Resort organizza un corso di Haute Cuisine  “a fuoco lento”.

Un viaggio alla scoperta dei segreti che rendono indimenticabili i manicaretti di uno dei grandi della cucina contemporanea. Un’idea per passare un pomeriggio divertente e trasformarsi in apprendisti Chef.

Le attività iniziano intorno alle 15 del pomeriggio con tanto di welcome tea e biscottini maison oltre naturalmente al briefing che lo Chef Marcel Ravin propone all’Orange Verte in un’atmosfera di relax. La sessione di lavoro, durante la quale si alternano momenti di teoria e degustazione, sarà seguita da una cena per degustare le proprie creazioni in compagnia dei compagni di corso e del proprio invitato. Il viaggio gastronomico termina intorno alle 22 con un cestino sorpresa.

La tariffa di partecipazione è pari a 190 € a persona e comprende la giornata di corso, compreso cocktail di benvenuto, cena per 2 persone e cestino sorpresa.

http://it.montecarloresort.com/