x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Richard Mille apre a Parigi

Richard Mille apre a Parigi

La boutique della settimana

La parigina Avenue Matignon è sinonimo di gallerie d’arte, eleganti caffè e boutique di lusso.

Nella prestigiosa via dello shopping esclusivo della Ville Lumiere, ha aperto i battenti la nuova boutique di Richard Mille.

“Siamo entusiasti di aprire la nostra nuova boutique di avenue Matignon, un luogo riconosciuto in tutto il mondo per il lusso, la creatività e la raffinatezza architettonica. Il marchio è in continua crescita e questo è il momento perfetto per ampliare la nostra sede parigina. Questa boutique ad oggi è la più grande d’Europa. Ai nostri clienti offriremo uno spazio dove apprezzare appieno i nostri orologi in un ambiente rilassante”, ha detto Peter Harrison, CEO di Richard Mille EMEA.

Il negozio, che si trova al numero 17 e si estende su una superficie di 200 metri, è stata pensata e disegnata da Mélanie Monceyron.

Al suo interno, 40 modelli da uomo e da donna, dagli orologi sportivi a quelli dalle elevate performances, passando attraverso le nuove collezioni femminili e le edizioni limitate.

Richard Mille a Parigi esterno

Nello store a due passi dagli Champs Elysée, le linee curve dei soffitti e delle pareti contrastano con la freddezza e la durezza del metallo, mentre le vetrine in ebano Macassar sono sospese su vetri brisé.

Le luci fredde dello spazio dedicato agli orologi si fondono perfettamente con quelle soffuse dei vetri acidati e del calore del legno.

Il culmine di questa armonia di contrasti si raggiunge nel salone privato, dove la morbidezza setosa del metallo color crema di Sophie Mallebranche si sposa con le pareti che circondano la cantina che contiene 60 prestigiosi Grand Cru e una collezione di sigari rari.

Richard Mille a Parigi interno

Argomenti