x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Richard Branson per Bulova

Richard Branson per Bulova

Campagna pubblicitaria on-air da fine maggio 2011
Vi avevamo annunciato in anteprima la collaborazione tra Richard Branson e la maison d’alta orologeria Bulova.
In occasione di Baselworld 2011, infatti, il patron di Virgin Group è stato ufficialmente nominato ambasciatore del marchio.

Presentata in questi giorni, invece, la nuova campagna pubblicitaria Bulova Accutron.
Protagonisti degli scatti Sir Richard Branson, naturalmente, e il modello Kirkwood, segnatempo simbolo della linea Bulova di orologi Swiss Made sotto il brand Accutron.

Richard Branson per Bulova Branson incarna i valori e la dedizione che guidano Bulova fin dall’inizio. Imprenditore innovativo di fama mondiale, è parte di una strategia globale di crescita che ha portato Bulova ad aprire nel mondo quattro nuove sedi nel solo 2010: in Cina, Italia, Giappone e Regno Unito.

Degno di nota che Sir Richard Branson donerà il 100% dei proventi della collaborazione con Bulova Accutron a Virgin Unite, la fondazione no-profit da lui creata nel 2004 per rivoluzionare il modo in cui imprese, governi e tessuto sociale lavorano insieme, trasformando il business in un beneficio per tutti.