x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Renzo Rosso guest editor per Lifestyle Mirror

Renzo Rosso guest editor per Lifestyle Mirror

L’imprenditore curatore a tutto tondo del magazine

Periodo frizzante per Renzo Rosso.

Il signor Diesel è il primo guest editor di Lifestyle Mirror, l’instantly shoppable style magazine, lanciato nel febbraio 2012 da Emanuele Della Valle.

Fil rouge della collaborazione “l’idea del lusso come qualità: la ricerca del meglio in tutti i campi, dal cibo al vino all’arredamento. Il coraggio è un altro elemento: far scelte controcorrente, indicando nomi nuovi ma fuori dal coro, ad esempio”.
Tra febbraio e aprile, Renzo Rosso ha diretto i contenuti del magazine catapultando i lettori nel proprio mondo attraverso immagini, musica, sapori, suggestioni e consigli sui brand ma anche componendo un diario Instagram della New York Fashion Week e selezionando gli appuntamenti imprendibili del Salone del Mobile.

“Renzo, che per prima cosa è un amico, rappresenta una generazione di imprenditori moderni per l’Italia, capaci di coniugare creatività illuminata e spirito dell’industria – ha spiegato Emanuele Della Valle. – Personaggi trasversali che oltre a dirigere aziende di successo hanno un following da star, assolutamente globale”.

Un connubio perfetto quello tra Renzo Rosso e Lifestyle Mirror che sottolinea con forza la filosofia del magazine volta a consentire un accesso immediato ai molteplici stimoli e alle passioni che rendono la vita di oggi più interessante e varia.

Intanto, il primo giorno di Salone del Mobile 2013 si prepara ad ospitare il “Dinner Party Lifestyle Mirror” in via San Maurilio, uno degli appuntamenti più esclusivi del Fuorisalone 2013.

Argomenti