x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Quai de l’Ile Quantième Rétrograde Annuel

Quai de l’Ile Quantième Rétrograde Annuel

By Vacheron Constantin

Il SIHH 2011 ha visto la partecipazione di Vacheron Constantin, che tra gli altri segnatempo di lusso, ha proposto il Quai de l’Ile Quantième Rétrograde Annuel. Uno dei plus di questo orologio è sicuramente la possibilità di essere personalizzato con 700 possibili variazioni.

Dallo stile classico, fa parte della collezione Quai de l’Ile e rispetto al modello precedente presenta il nuovo Calibro Vacheron Constantin 2460 QRA costituito da 326 elementi alloggiato in una cassa di 43 mm. A caratterizzarlo la complicazione retrograda del calendario annuale e numerose funzioni.

La sua riserva di carica è di 40 ore e il movimento vibra a 28.800 alternanze/ora. La cassa, presente in tre versioni  oro rosa, oro bianco, o in doppia tonalità oro rosa – oro bianco, è a forma di cuscino con fondello in cristallo zaffiro.

Il Vacheron Constantin Quai de l’Ile Quantième Rétrograde Annuel ha quadranti con finiture satinate e spazzolate verticalmente nella zona centrale e con finitura a opalina nelle zone esterne ed è marchiato con tecniche “Security Printing”. L’orologio è consegnato agli acquirenti con due diversi cinturini, uno in alligatore nero o marrone l’altro in gomma nera o marrone e chiusura deployante oro rosa oppure oro bianco.