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Primavera estate 2010, accessori sotto scatto

Campagne di stagioneVestiti e non solo. Si sa che per avere un look vincente gli accessori sono tutto; così, ecco alcune tra le più interessanti campagne pubblicitarie che raccontano le collezioni della primavera-estate 2010.

Spontaneità, dinamismo, joie de vivre: ecco le parole chiave di Alberto Guardiani e della nuova campagna stampa dedicata alla linea Alberto Guardiani Sport.

Il filo conduttore di Sensual Seductions“, campagna pubblicitaria di Loriblu, è l’acqua. A immortalare le calzature del brand marchigiano è stato il fotografo Sandro Brant. Ogni scatto è stato studiato per valorizzare lo splendido connubio tra le preziose calzature Loriblu, l’uomo e la donna, esaltati nella bellezza dei propri corpi da magiche pose sinuose.

Intensi riflessi di luce e colori solari caratterizzano la campagna di comunicazione worldwide firmata Carrera. Ragazzi e ragazze in una urban location che indossano occhiali da sole e da vista. Indossare un paio di occhiali Carrera significa esprimere la propria personalità, senza compromessi, ma al tempo stesso sentirsi parte di una grande community. Essere se stessi, ma non essere soli” ha dichiarato Roberto Vedovotto, Amministratore Delegato del Gruppo Safilo, commentando gli scatti.

Casato Roma ha scelto per la campagna pubblicitaria primavera-estate 2010 la svedese Klara Wester. Fotografata da Antonio Barrella, la modella interpreta con eleganza l’essenza della donna Casato: sensuale e di classe.

Se pensiamo all’intimo, ecco che non si può non citare la campagna pubblicitaria realizzata dal fotografo Jason Mickle per Emporio Armani. Omaggio al fisico scolpito ma anche alle discipline sportive come il tiro con l’arco, il lancio del disco o la staffetta.

Sensuali ma soprattutto romantici gli scatti di Parah intimo per la primavera-estate 2010. Firmata da Francesco Chiappetta, ha per protagonista la modella russa Nastya Kunskaya e racconta la collezione ideata in occasione del 60esimo anniversario della fondazione della maison.

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