x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Porto Cervo: apre Waterfront Costa Smeralda, il lusso è vista mare

Porto Cervo: apre Waterfront Costa Smeralda, il lusso è vista mare

Porto Cervo: apre Waterfront Costa Smeralda, il lusso è vista mare e rende la nota località turistica ancor più esclusiva

Porto Cervo: apre Waterfront Costa Smeralda, il lusso è vista mare. Un villaggio chic ed esclusivo nel cuore della famosa località turistica sarda, che offre gli articoli dei grandi brand della moda come Dolce & Gabbana e Valentino, le auto di lusso come BMW, Bugatti e Maserati, l’alta gioielleria ed orologeria, e poi bar, ristoranti di altissimo livello e musica dal vivo del Nikky Beach per allietare la permanenza di chi soggiorna in un tale paradiso. La via dello stile assoluto si sviluppa davanti al mare, in una location meravigliosa meta del turismo internazionale. Waterfront rappresenta una suggestiva commistione tra la via dello shopping e un palcoscenico per spettacoli d’eccezione. Il complesso è aperto al pubblico e interamente gratuito.

Questo e tanto altro nel salottino del lusso firmato Smeralda Holding. Waterfront Costa Smeralda rappresenta l’attrazione principale della stagione 2018, assicura Mario Ferraro, ceo di Smeralda Holding, progetto che fa parte “di un più ampio piano strategico di diversificazione della nostra offerta turistica”. Il villaggio luxury è stato disegnato dall’architetto Gio Pagani e realizzato da Flimmaster Events. Fino all’8 settembre al Waterfront Costa Smeralda andrà in scena un palinsesto di intrattenimento e contenuti costruiti su quattro differenti aree tematiche: Taste, Music, Innovation, Active.

Photo Credits Wired

“Puntiamo a rendere la Costa Smeralda ancora più esclusiva e competitiva, innalzando il numero e gli standard delle attività di ristorazione e intrattenimento, supportando la creazione di nuove infrastrutture per migliorare la fruibilità della destinazione”, ha detto il manager, “per rimanere competitivi è necessario adeguare l’offerta alle mutevoli esigenze del mercato, e per farlo scegliamo brand globali del lusso noti e riconosciuti in tutto il mondo, proprio come la Costa Smeralda, che operano nel mercato turistico di lusso”.  Tra i brand che hanno sposato il progetto di Smeralda Holding Tag Heuer con Zenith, Dolce & Gabbana, Technogym, Riva, Bugatti, De Grisogono, San Lorenzo, BMW, Maserati, Halevim, FR Art Collection, Mazzoleni Art Events. Quattro le grandi aree tematiche su cui si svilupperanno tutti i contenuti che andranno in onda dal 29 giugno all’8 settembre 2018 a Porto Cervo: Taste, Music, Innovation, Active.