x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pippa Middleton diventa giornalista

Pippa Middleton diventa giornalista

Per Vanity Fair
Dopo aver riempito gli scaffali delle librerie con “Celebrate” il manuale su come organizzare un party, Pippa Middleton parte alla conquista delle edicole di tutto il mondo.

Nella giornata di ieri, la casa editrice Condè Nast ha annunciato che la sorella della Duchessa di Cambridge curerà una rubrica su Vanity Fair.

“Sarà una collaboratrice fissa e parlerà degli hobby degli inglesi”, ha detto Graydon Carter, direttore del magazine.

Nel suo primo editoriale, che uscirà sul numero di luglio, la 29enne parlerà di Wimbledon, a partire dalle sue esperienze più memorabili legate al torneo, fino ai consigli e suggerimenti su come goderselo al meglio.

“Siamo lieti di avere Pippa Middleton come editorialista di Vanity Fair. È un’acuta osservatrice ed è anche una sportiva competitiva”, ha aggiunto Carter.

Come sua sorella Kate, anche Pippa è una grande appassionata di tennis, tanto che nell’articolo ammette che Wimbledon è “il momento clou della mia estate” rivelando che da bambina immaginava che si sarebbe sposata con i pantaloncini bianchi da tennis senza pieghe o fronzoli.

Pippa poi, ricorda la sua prima visita all’età di otto anni all’All England Club, prestigioso club londinese che ospita e organizza il torneo, di cui la sorella Kate è stata recentemente nominata membro onorario.

“Ripensando ai miei sogni infantili ricordo di essermi comprata una cartolina del trofeo del campionato femminile su cui ho scritto: ‘Io un giorno lo vincerò’ con la mia firma sotto”.

Poi, sempre nel servizio di sei pagine, racconta anche un curioso aneddoto: “Con mia sorella Kate nel 2004 facemmo la fila dalle 5 di mattina per tre ore per acquistare i biglietti da 35 sterline per vedere la gara sul Centre Court, la mia prima volta. I posti non erano numerati e mi ricordo che inciampai quasi su me stessa cercando di arrivare il più vicino possibile al mio eroe britannico Tim Henman”.

Infine, Pippa consiglia ai lettori di prepararsi al tempo variabile di Londra portando “crema solare e occhiali da sole, ma anche impermeabile e ombrello”, di lasciare a casa i tacchi a spilloperché dall’uscita della Tube ai campi di gioco ci sono venti minuti a piedi” e di recarsi al torneo a piedi, in bicicletta o con un taxi condiviso.

Vsto che “non c’è niente di peggio che dover lasciare Rafael Nadal per una banale pizza con gli amici”, la Middleton suggerisce di evitare di prendere impegni dopo il match che può durare fino a tarda sera.

Nelle foto che corredano l’articolo, la futura zia è stata immortalata prima con una racchetta in mano e un look di Azzedine Alaia e poi su una bicicletta vintage con delle peonie nel cestino, con un romantico vestito di 3.1 Phillip Lim.

Pippa Middleton giornalista per Vanity Fair