Milano Moda DonnaPin-up Stars porta in passerella a Milano Moda Donna una collezione ispirata al mondo delle fiabe, dove la natura è splendente e rigogliosa e gli animali selvatici sono esseri colorati e affascinanti.
Il pizzo contribuisce ad aggiungere a questa base un pizzico di charme e di romanticismo, così che per la prossima primavera estate 2013 lo si trova praticamente ovunque, dai top, alle lunghe gonne dall’anima gitana, agli accessori.
Gli abiti in fantasia tartan e le culottes dal gusto un po’ retro si accendono di ricami colorati dal gusto naïf e vengono impreziositi da monili e paillettes dorate che illuminano i costumi tabacco.
L’ispirazione al mondo vegetale e animale prende forma nelle stampe, nelle preziose applicazioni di strass e pietre dure, negli orsetti, nei piccoli gufi e nei fiorellini che campeggiano sui bikini o sui reggiseni a balconcino.
Ospite d’onore Raffaella Fico, al sesto mese di gravidanza, che ha sfilato mettendo in mostra con ironia il suo bel pancione, e Petra Nemcova, modella, conduttrice e scrittrice, fidanzata con Sean Penn, già protagonista di campagne per brand come Bulgari e Victoria’s Secret.