x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

People’s Choice Awards 2013, il red carpet

People’s Choice Awards 2013, il red carpet

I look delle starLe due reginette dei People’s Choice Awards 2013?

Sicuramente Jennifer Lawrence e Katy Perry, che hanno fatto incetta di statuette sul palco del Nokia Theatre di Los Angeles in occasione dell’annuale serata in cui vengono premiati gli artisti preferiti dal pubblico nel mondo del cinema, della musica e della televisione.

La protagonista di Hunger Games ha portato a casa ben sei premi, tra cui il più prestigioso per Miglior attrice cinematografica.

Per la cerimonia di premiazione, Jennifer ha optato per un look “vecchia Hollywood” composto da un abito drappeggiato di paillettes di Valentino, pumps di Nicholas Kirkwood e preziosi gioielli Cartier.

La cantante di “California Gurls”, invece, è stata votata come Miglior artista pop e Miglior artista femminile, mentre il suo successo “Part of Me” è stato riconosciuto come migliore video dell’anno e i suoi fan sono stati eletti come i più fedeli ed appassionati.

Anche Katy ha optato per un vestito di Valentino con dettagli dorati e floreali e per un paio di scarpe Jimmy Choo: un cerchietto bon ton firmato Jennifer Behr ha completato il look della bella 28enne.

I One Direction, invece, con la loro hit “What makes you beautiful”, hanno battuto Carly Rae Jepsen (Call Me Maybe?), Maroon 5 (One More Night), Taylor Swift (We are never ever getting back together) e i Fun. ft Janelle Monáe (We Are Young) nella sfida per Miglior canzone.

Nella serata premiati anche Robert Downey, Jr. come Miglior attore cinematografico, Emma Watson, il cast di Glee, Christina Aguilera, Taylor Swift come Miglior artista country, Jennifer Aniston, Ellen DeGeneres, Ellen Pompeo e molti altri.

I Choice Awards, solitamente considerati la versione meno glam dei Golden Globes e degli Oscar, quest’anno hanno regalato diverse emozioni fashion.

La presentatrice della cerimonia, Kaley Cuoco, che durante la serata si è concessa cinque cambi d’abito, sul tappeto rosso si è presentata con un bellissimo abito di Christian Siriano, scarpe Giuseppe Zanotti e gioielli di Dana Rebecca Designs.

Taylor Swift, da poco single dopo la fine della sua breve storia con Harry Styles, ha mostrato cosa il cantante inglese si sia lasciato scappare: per lei, un vestito di Ralph Lauren con scollatura sensuale, un paio di orecchini di turchese e un trucco e parrucco più maturo composto da un raccolto elegante e un make up stranamente marcato.

Sexy e raffinata, Naomi Watts, nel suo outfit griffato Alexander McQueen e accessori Jimmy Choo; più graziosa che mai anche Heidi Klum con un abito Julien McDonald, gioielli Lorraine Schwartz e scarpe e clutch Christian Louboutin.

Christina Aguilera, che si è esibita durante la serata, ha scelto un completo mannish composto da giacca Alexander McQueen, pantaloni Alexandre Vaulthier, scarpe Louboutin e gioielli Neil Lane.

Lea Michele ha scelto un conturbante minidress fucsia di pizzo e pailletes di Elie Saab, mentre Emma Watson ha sfoggiato un abito multicolor di Peter Pilotto.

E poi, Ellen Pompeo in Lanvin, Sandra Bullock in Vera Wang e scarpe Jimmy Choo, Chloe Moretz in Simone Rocha e scarpe Casadei, Jennifer Aniston con un minidress di pelle by Christian Dior, sandali Tom Ford e gioielli Fred Leighton.

Qui tutti i vincitori, mentre nella nostra gallery tutte le foto!