x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Patrick Dempsey per Silhouette

Patrick Dempsey per Silhouette

Al Mido 2013

In occasione di Mido 2013, il salone più importante dedicato al settore eyewear, Silhouette ha presentato il nuovo testimonial della campagna pubblicitaria, per la gioia delle fanciulle ma non solo.

Ecco sbarcare a Milano l’affascinante Patrick Dempsey, icona di Hollywood e ora ambasciatore del modello di punta del marchio nato nel 1964, leader al mondo nel segmento occhiali leggeri.

Nella campagna, il Dr. Derek Shepherd di Grey’s Anatomy, immortalato dal celebre Peter Lindbergh, indossa il celebre Titan Minimal Art, l’icona tra gli occhiali senza montatura, viti e cerniere.

Il modello, presentato per la prima volta nel 1999, nel corso degli anni ha partecipato ad oltre 30 spedizioni NASA nello spazio, ha accompagnato la Filarmonica di Vienna nelle trasferte mondiali ed è la scelta quotidiana di importanti nomi della politica, del mondo degli affari e dell’intrattenimento, ed è uno dei modelli più apprezzati di sempre.

Patrick Dempsey a Milano per Silhouette

Il Dottor Stranamore, che non ha mai nascosto la sua passione per i motori e per la giocoleria, è stato ritratto da Lindbergh proprio vicino ad un auto sportiva e con le clavi in mano.

“Per me è una leggenda – non solo come fotografo. Lavorare con lui è stato fantastico!”, ha detto Patrick in merito allo shooting.

La campagna di Silhouette è sottotitolata “An Icon for an Icon”, perchè “chiunque lo indossa sa che non ci sono compromessi per essere se stessi così come Patrick Dempsey icona di Hollywood”.

Arnold Schmied, coproprietario e presidente di Silhouette International ha detto della scelta del testimonial: “Patrick Dempsey ci convince come personaggio, e sicuramente piace anche ai nostri clienti. Riservato, innovativo e coerente in tutto ciò che fa. Patrick personifica in modo autentico anche il significato di Silhouette e il Titan Minimal Art – The Icon”.

Patrick Dempsey per Silhouette

Argomenti