x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Patek Philippe e Tiffany, orologi di lusso

Patek Philippe e Tiffany, orologi di lusso

La limited editionPatek Philippe e Tiffany hanno deciso di ricordare la loro partnership, nata nel lontano 1851, con una limited edition di orologi di lusso, che verrà lanciata nei negozi nei mesi di dicembre e gennaio.

Il marchio di gioielleria a stelle e strisce, che proprio quest’anno ha festeggiato il suo 175esimo anniversario e il brand svizzero hanno creato una collezione composta da soli 150 segnatempo, di cui 100 da uomo e 50 da donna.

L’occasione è la celebrazione del quinto anniversario del flagshipstore di Patek Philippe all’interno della maestosa boutique di Tiffany & co nella 5th Avenue a New York.

Patek Philippe e Tiffany, orologi di lusso da uomoDopo essersi consultato con Tiffany, il marchio ginevrino ha creato un orologio da uomo in oro bianco 18 carati con un quadrante nero firmato da entrambi i marchi e un cinturino in coccodrillo nero opaco, impreziosito da movimento automatico, calendario annuale e indicatore di fase lunare, in vendita al prezzo di 51mila e 500 dollari.

29mila dollari invece, per l’orologio femminile chiamato “Gondolo”, che prende ispirazione dall’art déco tanto cara a Tiffany e che sarà disponibile in due tonalità: quadrante blu opaco con numeri romani di color bianco con cinturino in satin blu scuro, o quadrante di madre perla bianco con numeri romani in oro e cinturino color crema. Entrambi i segnatempo hanno una cassa tonneau in oro bianco 18 carati circondata da 164 diamanti taglio brillante e sono contrassegnati dal logo di Patek e Tiffany.

La limited edition sarà disponibile in sei delle più grandi boutique Tiffany, a New York, Beverly Hills, Ala Moana, Hawaii, Houston, San Francisco e Atlanta.

“La domanda è già ben al di sopra della nostra fornitura”, ha detto Jeffrey Bennett, vice presidente del marketing di Tiffany. “Questo tipo di pedigree e partnership è significativo per i collezionisti. Gli orologi Patek Philippe sono alcuni dei più belli e più rari al mondo”.

Patek Philippe e Tiffany, orologi di lusso da donna