
Il meglio della moda donna visto lunedì 7 marzo 2016
La Ville Lumière sta ospitando in questi giorni la fashion week dedicata alle anticipazioni della moda donna per l’autunno inverno 2016-2017.
Se ad aprire la penultima giornata di Parigi Fashion Week, oggi martedì 8 marzo Festa della Donna, è stata la sfilata di Chanel, che si è appena conclusa, ecco che ad inaugurare la nuova settimana di sfilate, ieri lunedì 7 marzo, è stato lo show targato Stella McCartney.
E se alla designer inglese, che si prepara a debuttare anche nel menswear, è spettato il compito di aprire la settima giornata di Parigi Fashion Week ecco che ultima maison in calendario è stata Saint Laurent, forse all’ultima prova per Hedi Slimane, le voci sull’addio dello stilista dalla direzione creativa della label si fanno sempre più insistenti.
Ad animare poi la giornata di ieri, lunedì 7 marzo 2016, alla Parigi Fashion Week ci hanno pensato le sfilate dedicate alle collezioni della moda donna per l’autunno inverno 2016-2017 di Sacai, Zadig & Voltaire, Giambattista Valli, Hermès e Sonia Rykiel.
Infine, in passerella a Parigi sono saliti anche Leonard, Paule Ka, Véronique Branquinho, Martin Grant, Esteban Cortazar con le loro anticipazioni moda donna per l’inverno 2016.
L’Hôtel Plaza Athénée ha fatto poi da cornice a un party durato fino a tarda notte dove hanno fatto capolino le top model protagoniste di questa edizione di Parigi Fashion Week e non solo. Presenti alla serata da Joan Smalls a Kendall Jenner passando per Hailey Baldwin, Devin Windsor, il cantante Chris Brown e l’attore Josh Peck, Joe Jonas e molti altri ancora.
Non vi resta che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio delle collezioni moda donna per il prossimo autunno inverno 2016-2017 viste durante la settima giornata di Parigi Fashion Week.