x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Parigi Fashion Week, moda donna trend inverno 2016 giorno 6

Il meglio della moda donna visto domenica 6 marzo
E finalmente il giorno del debutto di Demna Gvasalia alla direzione creativa di Balenciaga è arrivato.

Come anticipato, domenica 6 febbraio, sesto giorno di Parigi Fashion Week, kermesse dedicata alle anticipazioni della moda donna per l’autunno inverno 2016-2017 ha visto andare in scena la prima collezione di Balenciaga firmata dal nuovo direttore creativo Demna Gvasalia.
Sono bastate pochissime uscite per capire che la maison ha inaugurato una nuova era. Se già Alexander Wang spiccava per creatività e talento ecco che Gvasalia, dopo aver sfilato nei giorni scorsi per la prima volta anche con la sua linea Vêtements, ha portato in scena una collezione di rottura nello stile ma anche nella forma.
Ad applaudirlo in prima fila Alessandro Michele, che di rivoluzioni se ne intende.

Balenciaga, inverno 2016 - Parigi Fashion Week

Ma protagonista assoluto dell sesta giornata di Parigi Fashion Week è stato anche Riccardo Tisci con la sua collezione moda donna per l’autunno inverno 2076-2017 di Givenchy.
Come sempre il brand si conferma essere amatissimo dalle celebs, basta guardare il front row per sapere che l’impero di Tisci gode di ottima salute ade esempio, complice Irina Shayk in passerella, ad assistere allo show c’era Bradley Cooper.

Bradley Cooper da Givency - Parigi

Tra i big in passerella alla Parigi Fashion Week ieri, domenica 6 marzo 2016, con le loro collezioni per la moda donna dell’autunno inverno 2016-2017 troviamo anche Thomas Tait, Vanessa Bruno, Céline, John Galliano, Zuhair Murad e Roland Mouret

Non sono mancate poi le passerelle dedicate alle anticipazioni moda donna per il prossimo inverno 2016 di Maison Rabih Kayrouz, Marimekko e Akris.

In serata poi L’Oreal ha organizzato una festa la cui ospite d’onore è stata l’angelo di Victoria Secret’s, Karlie Kloss.

Karlie Kloss al party L'Oreal a Parigi

Non vi resta che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio delle collezioni moda donna per il prossimo autunno inverno 2016-2017 viste durante la sesta giornata di Parigi Fashion Week.