![](https://www.luxgallery.it/wp-content/uploads/2016/10/otherstories-milano_int.jpg)
La boutique della settimana
Oggi alle 12 nel cuore di Milano ha aperto i battenti la prima boutique italiana di & Other Stories, il nuovo marchio di H&M.
Nella store di quattro piani di via Vittorio Emanuele 1, tutte le collezioni della nuova etichetta luxury del colosso svedese, che toccano il ready to wear, gioielli, accessori e come avevamo già annunciato, anche beauty.
“E’ fantastico immergersi nell’atmosfera così ricca di innovazioni stilistiche di Milano. Qui la moda è un’arte e spero che le nostre collezioni possano esprimersi al meglio, – ha detto Samuel Fernström, responsabile di & Other Stories. – Ogni città ha il suo stile e Milano è sofisticata, glamour e avanguardista al tempo stesso.”
Mercoledì sera si è tenuto il party esclusivo per celebrare l’opening meneghina: tanti invitati vip hanno così potuto ammirare in anteprima la primavera estate 2013 della label e scoprire il concept store.
In contemporanea alla nuova apertura, & Other Stories ha presentato Co-Labs, collaborazioni temporanee con creativi vicini al brand che aggiungono varietà alle collezioni, oltre a una accurata selezione di sneaker Nike e a un assortimento di brand beauty esterni.
Lo store online stories.com, invece, ha debuttato l’8 marzo scorso e offre possibilità di shopping ai clienti di Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia, Olanda, Spagna e Svezia.