Il look del concertoSono passati quattro anni dalla loro ultima esibizione, e vogliono che per il loro ritorno sul palcoscenico sia tutto al top, in primis il loro look.
Le Spice Girls stanno studiando gli ultimi dettagli della loro attessissima performance durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012 il prossimo 12 agosto.
Settimana scorsa Victoria Beckham ha pubblicato sul twitter una foto di un microfono pieno di strass e lustrini, indizio inequivocabile che tutte e cinque le ragazze sono a lavoro con le prove dello spettacolo.
Per quanto riguarda i costumi di scena, pare che tutto il gruppo indosserà abiti realizzati da Giles Deacon, designer britannico molto amato in patria ma non solo.
Nonostante tutti pensavano che la moglie di David Beckham avrebbe scelto per la grande occasione capi della sua stessa linea, è stata proprio lei a svelare la notizia attraverso un cinguettio sul social network che parlava di un “fitting con Giles Deacon”.
Anche se non ha specificato di più, è difficile credere che si tratti di un normale shopping, visto che ormai Vic indossa solo sue creazioni.
Pronti per riascoltare dal vivo Wannabe?